00 wilderness

Le terre selvagge sono regioni incontrollate sulla mappa, e possono essere colline, montagne, laghi, ecc Conquistare queste regioni migliorano la produzione della risorsa in questione. Quanto la vostra produzione è aumentata dipende dal livello della regione. Il livello della regione impatti quanto sia difficile la regione è di conquistare e quante truppe hai bisogno. Puoi inviare degli esploratori prima di provare a conquistare la regione per avere un'idea di che tipo di truppe sono necessarie. Nelle regioni dal livello 5 al 10 si possono trovare gli elmi , ma è molto casuale.

Grafici

Unità disposte nelle terre selvagge

Questa tabella indica il numero di truppe che incontrerete in un deserto non conquistato:

Livello Truppe di
rifornimento

Soldati

semplici

Esploratori Lancieri Spadaccini Arcieri Cavalleria Cavalleria
Pesante
Ballista Arieti da
battaglia
Catapulta Trappole
1 50 50
2 100 100 50 50 5
3 200 200 100 100 50 10
4 500 500 200 200 100 50 20
5 1000 1000 500 500 200 100 50 50
6 1500 1500 1000 1000 500 200 100 100
7 3.000 3.000 1500 1500 1000 500 200 50 150
8 6.000 6.000 3.000 3.000 1500 1000 500 100 50 300
9 12.000 12.000 6.000 6.000 3.000 1500 1000 200 100 50 600
10 25.000 25.000 12.000 12.000 6.000 3.000 1500 400 200 100 50 1200

Trappole si rigenerano il 10% in base al livello ogni 5 minuti.

I soldati Sconfitti si ripopolano il 10% di quel livello ogni 5 minuti.

Lotta nel deserto

Si noti che l'efficacia delle vostre truppe in battaglia è determinata dal livello del vostro cavaliere e il vostro livello in pimaggio, leghe metalliche, Lama avvelenata e pozioni di guarigione.

Con l'aggiunta delle Trappole nella patch del 25. Febbraio, non è più possibile conquistare un livello 2 senza perdite.

Tutorial Aggiornamento

I soldati Inviati nella prima ondata sono sacrificati per eliminare le trappole disposte nella terra da conquistare.

Nota: le truppe di rifornimetno sono più lenti dei soldati semplici tuttavia, le balistiche sono ancora piu lente di entrambi, così, per il lv 8 o superiore, possono essere più economici utilizzare le truppe di rifornimeno per sacrificarli.

Ecco un grafico di base che indica le proprietà di diversi livelli:

*(Dal livello 2 al 7 è possibile aggiungere 1 soldato semplice per la seconda ondata 
   che rallenta gli arcieri, per assicurarsi che essi non superino la prima ondata di attacco.)
**(Dal livello 8 al 10 aggiungere 1 Ballista e un soldato semplice per far coincidere i tempi).
*** Assicuratevi che la vostra seconda ondata colpisce la terra selvaggia il più presto possibile dopo la prima ondata, 
tutte le trappole saranno riattivate entro 5 minuti.
**** Si prega inoltre di assicurarsi che il livello di piumaggio del laboratorio alchemico sia quello indicato 
di seguito per i risultati desiderati.
Angelo82to 14:40, July 5, 2010 (UTC)

Livello

Guadagno

nelle risorse

1° ATTACCO

per eliminare

le trappole

2° ATTACCO

quello definitivo

per conquistare la terra

Elenco

Perdite

Piumaggio

del laboratorio

Alchemico

Punto

di

raccolta

Commenti
1 5% 0 11 spadaccini

0

.

1 +

OK
2

10%

5 Soldati semplici

150 Arcieri *

5 Soldati semplici

2 +

2 +

OK

3

15%

10 Soldati semplici

300 Arcieri *

10 Soldati semplici

3 +

2 +

OK

4

Il 20%

20 Soldati semplici

Arcieri 1.000 *

20 Soldati semplici

4 +

2 +

OK

5

Il 25%

50 Soldati semplici

Archer 2.500 *

50 Soldati semplici

5 +

2 +

OK

6

Il 30% 100 Soldati semplici

Arcieri 4.200 *

100 Soldati semplici

7 +

2 +

OK

7

ll 35% 150 Soldati semplici Arcieri 6.000 *

150 Soldati semplici

8 +

2 +

OK
8 Il 40%

300 Soldati semplici

300 Tr. di rifornimento.

Arcieri 18.000

300 Tr. rifornimento

300 Soldati semplici

475 Arcieri

8 +

2 + OK
8 Il 40%

299 Soldati semplici

299 Tr. di rifornimento

+ 1 Balista **

Arcieri 10.000
+ 800 Baliste

299 Soldati semplici,

1 Archer & 1 Ballista

9 + 2 + OK
9 Il 45%

599 Soldati semplici

599 Tr. di rifornimento

+ 1 Baliste **

Arcieri 40k
2.500 Baliste

599 Soldati semplici,

1 Arciere & 101 Baliste

9

3 + OK
9 Il 45%

599 Soldati semplici

599 Tr. di rifornimento

+ 1 Baliste **

12.000 Spadaccini

+ Arcieri 30.000

+ 1.200 Baliste

599 Soldati semplici

1 spadaccino 101 Baliste

9 3 + OK
9 Il 45% 599 Soldati semplici + 1 Ballista

Arcieri 10.00

2.500 Ballistiche

599 Sold. semplici,

2 Arcieri, & 1 Ballista

10 2 + OK
9 Il 45% 600 Soldati semplici

54.000 Arcieri, 1 Soldato semp.

600 Soldati semp.

1.063 Arcieri

9 6 +
9 Il 45% 600 Soldati semplici

43.425 Arcieri

600 Soldati semp.

1.063 Arcieri

9 5 + OK
10 Il 50%

1199 Soldati semplici

1199 Tr di rifornimento, 1 Balista **

Arcieri 54.000

+ 2.400 Baliste

1199 Sold. semplici,

1006 arcieri e 401 Baliste

9 6 +

10

Il 50%

1199 Soldati semplici

1 Catapulta

Arcieri 30.000

2500 Catapulte

1199 Sold. semplici,

6 arcieri,

51 catapulte

10

9

OK

10 Il 50%

1200 Soldati semplici

1200 Tr. di rifornimento
+ 1 Baliste **

10.000 Spadaccini

Arcieri 70.000

2.840 Baliste

1200 Sold. semplici,

1000 arcieri e 401 Baliste

10

9

OK

10

Il 50%

1200 Soldati semplici

1200 Tr. di rifornimento

Arcieri 80.000

1 Sold. semplice

1200 Sold. semplice,

2126 Arcieri

10

9

OK

10 Il 50%

1200 Soldati semplici

1200 Tr. di rifornimento

Arcieri 82.000

4.500 Baliste

3.500 catapulte

1200 Sold. semplici,

5 Arcieri & 50 Catapulte

10

9

OK

Altri Link

Attacchi Multi ondate

Il tuo punto di raccolta deve essere di almeno Lvl. 2 per inviare due attacchi dalla stessa posizione. È inoltre necessario che almeno due cavalieri siano disponibili (non devono avere ruoli assegnati.)

Hai bisogno di tempo le due ondate in modo che gli Arcieri arrivano 1-15 secondi dopo i soldati semplici. (Edit: Se si vuole andare sul sicuro, basta inviare qualche soldato semplice ma pochi con la seconda ondata, essi muoiono prima degli Arcieri.) È necessario il piumaggio studiato per il livello del deserto che si sta attaccando.

Per aiutare a coordinare i tempi di marcia, tornare nella schermata di marcia immediatamente e inviare un soldato semplice in coppia con gli arcieri. Ciò rallenta gli arcieri alla marcia velocità dei soldati semplici.

La Velocità delle truppe sulla pagina ha un collegamento ad un calcolatore basato su web che include tutti gli effetti di abilità, o seguire il link qui: Koc Troop Speed Calculator.

Ecco una tabella Excel che vi aiuterà con la marcia con i tempi Marching Calculator (fornito da Darkfeather1)

Non permettere che la seconda ondata superari il primo - inviare almeno uno dei più lenti tipo della prima ondata con il secondo.

Quando attaccano con l'artiglieria pesante, come Baliste, sono abbastanza lente e non c'è più bisogno di inviare un soldato semplice con la seconda ondata.

Elmi nel deserto

Template:Stub A partire dal torneo di elmi, stemmi iniziò a diminuire nel gioco. Alcuni di questi sono anche necessari per costruire sia il terzo Comune e la quarta Città.

Livello Bor Sir's Crest Sir Ector's Crest Sir Kay's Crest Bedivere Sir's Crest Sir Gawain's Crest Sir Percival's Crest Sir Galahad Crest Sir Lancelot's Crest King Arthur's Crest
5 X X
6 X X
7 X X X
8 X X X X
9 X X X X X
10 X X X X X

Pagina contributori
Sito originale in inglese: http://koc.wikia.com/wiki/Kingdoms_of_Camelot_Wiki

Tipi di terre selvagge

Montagne

Mountains2
Montagne di aumentare la produzione di minerale.

Legname

Woods
Woods aumentare la produzione di legno.

Colline

Hills
Colline di aumentare la produzione di pietra.

Radura

Grasslands
Praterie aumentare la produzione alimentare.

Laghi

Lake
Laghi di aumentare la produzione alimentare.

Pianure

Plains
Pianure sono dove costruite nuove città.

Paludi

Bog
Le paludi sono deserti impenetrabili. Non possono essere conquistati o attaccati. Sono solo non così ogni piano del gioco può essere occupato da un giocatore.
Anche se non hanno alcuna funzione, a questo punto del gioco, le paludi sono livellati 1-10 deserto, proprio come gli altri. Questo può suggerire che in un futuro aggiornamento delle paludi può ottenere una funzione.