FANDOM

E 'indispensabile che prima di iniziare a concentrarsi sulla battaglia di aspetto Regni di Camelot si genera un costante e sufficiente di auto economia. Una volta fatto questo , costruire le truppe in battaglia altri giocatori , vincendo lande e razzie campi di barbaro sarà il vostro prossimo compito.

Conoscere l'interfaccia utente

Facendo clic sul pulsante " Map in alto a sinistra dello schermo , sarà in grado di visualizzare la mappa del mondo . La mappa del mondo è diviso in province che poi vengono separate in piastrelle come città, lande e campi di barbaro. Kingdoms of Camelot non ha [Nebbia di Guerra], Che significa che è possibile vedere chi è , dove fin dal principio. Questo gioco ha occupato 540 mila caselle di gioco sulla mappa , così mentre si può vedere ogni piastrella in qualsiasi momento, non è un piccolo lavoretto di trovare qualcuno tra gli oltre mezzo milione di tessere possibile.

Clicca su ogni piastrella mappa per aprire la finestra per quel profilo di piastrelle. A seconda del tipo di piastrella è possibile visualizzare le opzioni per "Scout "," Attack "," Trasporti "," rafforzare " o " Riassegna "utilizzando le truppe nella vostra città corrente per inviare alla piastrella di destinazione. Clicca su qualsiasi di queste opzioni , e si aprirà la Truppe marzo finestra dove impostare il tuo esercito e mandarli .

È anche possibile accedere al Truppe marzo finestra , vai alla tua Città vista, fare clic sul suo Rally Point, e selezionare " marzo truppe ". Si aprirà la Truppe marzo finestra come prima, ma sarà necessario impostare il tipo marzo e il percorso di destinazione per lei.

Player versus Environment ( PvE )

Gli scout sono relativamente inutili nella fase iniziale del gioco del gioco a causa del loro costo. Questa è una delle ragioni per cui gli scout sono spesso bollati come inutili. Successivamente nel gioco sono molto utili per nascondere le vostre truppe al nemico. Ci torneremo dopo qui. Se sei un principiante, è sufficiente utilizzare un unico approvvigionamento delle truppe per attaccare il campo che si desidera conquistare per vedere che tipo di difesa che ha. Tieni presente che anche se si perde la battaglia, il vostro cavaliere tornerà incolume. Se non è possibile utilizzare il cavaliere dopo che sono tornato semplicemente premere il tasto " F5 " per aggiornare il vostro browser e si dovrebbe essere in grado di accedere di nuovo.

Il vostro primo compito è quello di riempire il vostro slot deserto. La quantità di lande che è possibile controllare dipende dal livello del vostro castello. Assicurati di avere il massimo di deserti in un dato momento, in quanto sono cruciali per il vostro successo. Dal momento che abbiamo iniziato solo ora, supponiamo che abbiamo il castello lv1 e come tale è in grado di controllare un unico deserto. Pur basandosi tua città, si arriva a capire che una parte delle risorse come il legno si rivelano essere scarse. Per evitare questo avremo bisogno di una foresta lvl 1 che incrementerà la nostra produzione di legno del 5%. Le terre selvagge sono protetti da eserciti di cui ci dovremo sbarazzarci con il nostro esercito come illustrato nelle tabelle. Controlla il tuo esercito con l'invio di questi nei confronti di un lvl 1 deserto. Se si vince la battaglia senza perdite, l'obiettivo per picchiare una lvl 2 deserto e così via. Deserti e campi di barbari sono un ottimo modo per vedere se la combinazione di unità nel vostro lavoro possesso il modo in cui aveva immaginato. Se si perde alcune unità , non ti preoccupare , si può semplicemente a ricostruire .

Dopo aver preso alcuni deserti sotto il vostro controllo e il tuo esercito cresce, si noterà che qualunque cosa tu faccia , la tua produzione alimentare rimane a un meno. Questo non solo è male perché non saremo in grado di costruire tutto ciò che richiede più cibo, ma anche il vostro esercito inizierà a morire se non si possiede il cibo necessario. I campi barbari sono come supermercati se avete bisogno di cibo, è di questi raid. A lvl 1 rese campo barbaro cibo 100k , un lvl 2 dà 200k e così via - nonché piccole quantità di altre risorse. Come cresce il tuo esercito sarà in grado di assumere diversi accampamenti barbari al tempo stesso di fornire un flusso costante alimento.

Player versus Player ( PvP)

Giocatori Passive

Ora che avete stabilito il vostro deserti e hanno combattuto alcuni campi barbaro , è ora di guardare i giocatori trovano intorno alla nostra città o in altre città. E 'comune cortesia di guardare i punti di un giocatore per un po ' prima di loro avversaria. Prendete un pezzo di carta, nota le coordinate ed i punti del giocatore si trova lì. Alcuni giocatori attendere 24 ore , circa 3 giorni e alcuni un'intera settimana. Se i punti dei giocatori non cambiano , è probabile che essi hanno smesso e hanno acquisito una fattoria prezioso che vi fornirà tutti i tipi di risorse.

  • Nota importante : se attacco un giocatore troppo spesso la felicità della loro popolazione diminuirà e saranno deserto. Ciò si tradurrà in produzione delle risorse abbassato i quali non si desidera.

Giocatori attivi

Se vuoi attaccare un giocatore attivo , i cui punti si stanno alzando ogni giorno, si deve sapere in che cosa vai incontro. Attaccare una città alla cieca può portare nel tuo esercito di finire in triboli , punte e cancellato da parte balestre. Questo è il motivo di scouting e scout diventano preziosi di nuovo. Se si attacca un giocatore con le difese della città con un uomo della milizia singola si ottengono informazioni sul loro difese , ma non è che l'esercito di stanza in quanto si avrebbe bisogno di battere la città difese primi a vedere questi. La soluzione migliore in questo caso è quello di reclutare scout sul lato e di utilizzare questi per scoprire il potere dell 'esercito nemico. Assicurati di aggiornare il vostro occhi d'aquila regolarmente dal potenziamento questo vi produrre più informazioni quando esplori altri giocatori.

Dopo aver esplorato il giocatore avversario , è ora nelle vostre mani per decidere se un attacco avrebbe fatto il vostro tempo utile. Tenete a mente che una città con lvl 9 magazzino e lvl 9 restringimento della polvere sarà in grado di proteggere 1.710.000 alimentari, legno, pietra e minerali . Purtroppo allo stato attuale del gioco, non è possibile sapere se il giocatore si prevede di attacco ha un magazzino o qual è il livello è questo edificio .

Se siete sul lato difesa di un attacco , è sempre utile avere un livello superiore Torre di Guardia. In questo modo si forniscano informazioni importanti che è possibile in avanti alla vostra alleanza se hai bisogno di aiuto. Se chiedi aiuto a vostra alleanza , ci sono un paio di cose è necessario fornire altrimenti nessuno sarà in grado di aiutarti :

  • Chi attacca - il nome
  • Dove stanno attaccando da - le loro coordinate
  • Quali unità sono loro invio - le loro unità
  • Quanto tempo fino all'arrivo - il tempo ( UTC convertire in modo che altri possano fare le loro modifiche , ma dire quanto tempo dal momento del messaggio, come un doppio controllo )

Pronti? Set: Go!

Informazioni aggiuntive

Questo è un elenco di voci e di ricerca che sostenga il tuo esercito :

Articoli

  • Gauntlet of Courage darà il vostro cavaliere un impulso temporaneo combattimento del 25% per 7 giorni.
  • Blood Lust vi darà un impulso temporaneo attacco del 20% per 24 ore.
  • Blood Frenzy vi darà un impulso temporaneo attacco 20% per 7 giorni.
  • Barkskin vi darà un impulso temporaneo di difesa del 20% per 24 ore.
  • Pelle di pietra vi darà un impulso temporaneo di difesa del 20% per 7 giorni.
  • Griffin Green Wings riduce il tempo di una marcia del 25%.
  • Red Dragon Wings riduce il tempo di una marcia del 50%.

Ricerca

  • Aggiornamento Poisoned Edge si aumenta l'attacco delle truppe del 5% per ogni livello.
  • Aggiornamento Metal Leghe si aumenta la vostra difesa truppe del 5% per ogni livello.
  • Aggiornamento Featherweight Polvere si aumenta il carico di truppe del 10% per ogni livello.
  • Aggiornamento Magical Mapping si aumenta la velocità di marcia le truppe del 10% per ogni livello.
  • Aggiornamento Lega di Ferri di cavallo si aumenta il tuo cavallo e armi da assedio velocità di marcia del 5% per ogni livello.
  • Aggiornamento Fletching si aumenta la gamma di proiettili del 5% per ogni livello.
  • Aggiornamento Guarigione Pozioni si aumenta la vostra salute truppe del 5% per ogni livello.

Altro

  • Avendo un alto livello Sala dei Cavalieri ' aiuterà il vostro cavaliere di accumulare esperienza più velocemente.
  • Avere più caserma si riduce il tempo di produzione di truppe.